D'alba Piedmont| Siero rivitalizzante a doppio strato al tartufo bianco italiano, siero idratante da 100 ore, siero a doppia soluzione 2 in 1, siero idratante e luminoso a lunga durata,
Il suo siero 100% vegano fornisce una doppia soluzione 2 in 1 per una pelle più sana e setosa. Gli oli essenziali naturali donano luminosità e idratazione duratura alla pelle.
Rapporto ottimale di 10.000 ppm, il tartufo bianco infuso con tocoferolo agisce insieme per offrire maggiore elasticità e luminosità che può essere utilizzato giorno e notte, mentre lo strato di siero infuso con sostanze biologiche contribuisce al miglioramento della consistenza e alla vitalità della pelle.
L'aggiunta di 10 tipi di sostanze organiche di origine vegetale come olio di semi di girasole, olio di noce di macadamia, olio di avocado, ecc. contribuisce a un'esperienza idratante completa che penetra in profondità nei pori. Include anche sostanze brevettate come l'estratto di gombo e l'acido ialuronico idrolizzato, che mantiene i tessuti cutanei umidi e ben lubrificati.
Questo siero privo di tensioattivi ha uno strato di olio brillante al 30% e uno strato sierico elastico al 70%. I 2 tipi di consistenze hanno entrambi i vantaggi di una lucentezza forte e sana.
Approvato dall'Associazione Vegetariana Italiana per le sue sostanze pure e 100% vegane. Grazie ai suoi ingredienti a base vegetale, fornisce un'applicazione delicata e delicata sul viso mentre fornisce alla pelle sostanze nutritive con una finitura radiosa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180